I pacchi, generalmente, vengono spediti con corriere espresso entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento; ti forniremo un link per tracciare il tuo ordine online.
Le spese di spedizione comprendono le spese di movimentazione e l'imballaggio nonché le spese di trasporto.
Le commissioni di gestione sono fisse, mentre le spese di trasporto variano in base al peso totale della spedizione.
Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine.
Non possiamo raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente e le spese di spedizione verranno applicate a ciascuno di essi.
Il pacco verrà spedito a proprio rischio, ma viene prestata particolare attenzione alla protezione di oggetti fragili.
Le scatole hanno dimensioni adeguate e i tuoi articoli sono ben protetti.

COSA FARE PRIMA DI FIRMARE IL DOCUMENTO DI TRASPORTO AL CORRIERE INCARICATO

Controlla che il numero dei colli sia uguale a quello segnato sul documento di trasporto (o bollettino di consegna del corriere);
Controlla che le etichette apposte sui colli riportino l'indirizzo corretto;
Controlla che lo stato esteriore dei colli non presenti nessun danno o manomissioni (es. chiusure con nastro non originale ma del trasportatore, imballo danneggiato, etc).
Nel caso in cui riscontri una di queste anomalie, dovrai apporre sul bollettino la tua riserva specificando il tipo di anomalia riscontrata.
In alternativa, puoi rifiutare la spedizione apportando, sempre sul bollettino, la motivazione del tuo rifiuto (consegna parziale, indirizzo non corretto, imballo danneggiato).
NON si possono accettare reclami se sulla nota di consegna appare solo la firma senza alcuna segnalazione.

DIRITTO DI RECESSO

Ai sensi del D.lgs. 22/05/1999, n.185, il Cliente può esercitare il diritto di recesso entro e non oltre 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento dei beni, comunicando a Gecostore la sua volontà di avvalersi di tale diritto secondo una delle seguenti modalità:

  • e-mail o fax inviato ai recapiti indicati alla pagina servizio clienti;
  • raccomandata A.R. indirizzata alla sede legale. 

I beni dovranno essere restituiti integri, in condizioni inalterate e completi della confezione originale, a spese del Cliente entro e non oltre 15 giorni dalla comunicazione di Gecostore che autorizza il rientro della merce.
Gecostore provvederà a riaccreditare al Cliente l'importo dei prodotti nel più breve tempo possibile e comunque entro un massimo di 30 giorni dalla data in cui è pervenuto a conoscenza della volontà del Cliente di avvalersi del diritto di recesso, effettuando un bonifico bancario sul conto corrente del Cliente, inviando un assegno bancario non trasferibile intestato al Cliente, o effettuando lo storno della transazione online con carta di credito (a seconda della modalità di pagamento utilizzata dal Cliente).
Il diritto di recesso non si applica alla fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente.

Prodotto aggiunto alla wishlist
Product added to compare.